GOOGLE MY BUSINESS

Grazie alla strategia di marketing di Google My Business, siamo autorizzati a inserire informazioni più precise sulle aziende. Con Google My Business influenzerai e aumenterai notevolmente la tua popolarità in rete. Gli esperti di Toolmaster possono utilizzare il pacchetto Google per inserire informazioni più dettagliate sulla tua azienda, ad esempio orari di apertura, numero di telefono, foto e posizione dell’azienda. Possiamo anche farli inserire in Google Maps, il che aumenta enormemente le tue possibilità di essere trovato. Non solo rende facile all’utente Web di trovarti rapidamente, ma rende anche tutte le informazioni importanti visibili a colpo d’occhio. Dopo aver impostato il tuo account My Google Business, le tue inserzioni possono essere visualizzate due volte: una volta tramite il tuo normale annuncio Google e una volta tramite Google Maps, il che promuove notevolmente la crescita della tua azienda.

Con il pacchetto Google MY Business ottieni:

  1. Altissima visibilità del tuo annuncio
  2. 2. Utilizzo di parole chiave rilevanti, per migliorare il posizionamento SEO
  3. Informazioni dettagliate sul tuo prodotto o il tuo servizio
  4. Orari di apertura
  5. Informazioni sui parcheggi
  6. Foto e Video dell’azienda che destano l’interesse del cliente, determinazione della posizione tramite Google Maps
  7. Recensioni
  8. Google Maps può essere inserito in parallelo

Ogni utente Web conosce il comportamento di ricerca nei motori di ricerca:

Si cerca qualcosa, si inserisce il termine di ricerca appropriato e di solito vengono utilizzati i link della prima pagina. Questo lo puoi usare a tuo vantaggio. Con la configurazione di Google My Business, i tuoi annunci verranno visualizzati in modo più dettagliato accanto ai risultati di ricerca, rendendo facile che gli utenti ti trovino. Puoi inserire tutte le tue informazioni importanti, facilitando agli utenti la visualizzazione delle informazioni della tua azienda a colpo d’occhio.
La registrazione in Google Maps è appropriata per l’account Google My Business: non solo gli utenti possono visualizzare rapidamente le tue informazioni, ma ti possono anche trovare direttamente sulla Google Maps operativa in tutto il mondo. Attraverso quest’ultima, si può anche visualizzare direttamente la propria attività tramite le indicazioni stradali.