LEADS GENERATOR

Un generatore di codice QR è un nuovo strumento innovativo che definisce le informazioni su un codice QR che consente agli utenti di accedere velocemente a tutti i dati memorizzati. Un codice QR è un codice a barre bidimensionale che può essere richiamato tramite smartphone o lettori di codici QR adatti. L’utente può scansionare il codice QR con un’app per smartphone gratuita (disponibile in tutti gli app store) e quindi richiamare le informazioni memorizzate come: orari di apertura, posizione, linee guida per la tua azienda, ecc.
Oggi, ogni terza persona nel paese ha uno smartphone, il che aumenta di conseguenza la richiesta di codici QR. Troviamo sempre più codici QR nella vita di tutti i giorni, sia alle fermate degli autobus per ottenere maggiori informazioni sull’orario o sul retro di una bibita per mostrarci gli ingredienti. Allo stesso modo, i codici QR vengono utilizzati anche per le competizioni e per la commercializzazione di strategie per attirare più clienti. La creazione del proprio codice QR porta molti vantaggi per ogni azienda.
Con la funzione di tracciamento e analisi, ti offriamo ampie statistiche in tempo reale per tutti i codici QR dinamici. Le informazioni che riceverai regolarmente dal supporto di Toolmaster sono:

  • Numero di scansioni (con quale frequenza viene letto un codice QR)
  • Data e ora della scansione (in quali giorni e in quali orari i potenziali clienti ti hanno raggiunto tramite il codice QR?)
  • Sistema operativo / browser (ad esempio Apple iOS, Google Android ecc.)
  • Località / posizione dei tuoi clienti

In questo modo puoi vedere se i tuoi clienti hanno avuto accesso alle tue offerte principalmente attraverso la pubblicità di poster o attraverso il volantino postale e quale forma di pubblicità è più adatta per l’accesso mobile.

q1

q2

q31

q41