Il pacchetto Web Analytics analizza il comportamento dell’utente sul tuo sito Web fin nei minimi dettagli e ti mostra le opzioni di ottimizzazione non utilizzate. Con Web Analytics, vengono visualizzate tutte le informazioni, ad esempio quanti utenti visitano la tua homepage ogni giorno, dal quale sito Web sono stati indirizzati al tuo, su quali contenuti viene cliccato di più, da quali paesi viene visitata la tua homepage e molto altro. Un pacchetto Web Analytics è essenziale per un sito Web ottimale. Con l’ottimizzazione dell’analisi fornita da noi, determiniamo per te tutte le opzioni di miglioramento che verranno gestite e implementate di conseguenza. Per spostarsi in alto nella classifica di Google, i miglioramenti indicati da Web Analytics vengono implementati e verificati in modo duraturo. Per noi è importante promuoverti al top e assicurarti la tua quota di mercato.

Con il nostro WEB ANALYTICS ottieni il seguente pacchetto:

  1. Installazione del nostro programma Web Analytics Toolmaster sul tuo server (sistema di tracciamento per la valutazione del successo)
  2. Configurazione di Web-Tools sul sito Web desiderato
  3. Interfaccia utente grafica, ottimizzata in base al tuo Webdesign
  4. Accesso permanente in tempo reale ai dati di tracciamento raccolti

Con Web Analytics puoi riposizionarti da zero. Sarai informato in modo professionale in quali aree potrebbe essere consigliabile effettuare un’ottimizzazione al fine di aumentare il traffico del tuo sito Web. Siamo convinti che sarai molto soddisfatto del Web Analytics fornito da Toolmaster. Il nostro programma ti offre molte informazioni utili a un buon prezzo. Il tuo sito Web è presentato in modo ottimale tramite il nostro strumento.

Queste informazioni sono disponibili per te tramite il nostro Web Analytics:

  • Numero attuale di visitatori
  • Pagine visualizzate dagli attuali utenti Web
  • Le origini dei visitatori
  • Posizione geografica dei visitatori
  • Proposte per migliorare
  • Parole chiave utilizzate dai clienti per trovare la tua azienda
  • Livello di successo della tua area Social Media
  • Come viene valutato il traffico mobile
  • Da dove si collegano i visitatori del tuo sito web
  • Accesso in tempo reale ai dati analizzati

analytics